martedì 1 settembre 2009

eccomi qui,dopo una lunga assenza tra vacanze è lavoro.Vi avevo lasciato per l'organizzazione della mia mostra,periodo a dir poco frenetico però che mi ha portato un sacco di soddisfazioni.La mostra l'ho fatta al CE.CA.M,un centro di cultura e arte che abbiamo nel nostro territorio,la nostra galleria d'arte comunale.Qui ho avuto modo di approfondire la conoscenza di alcuni artisi e di collaborare con loro in alcune creazioni molto belle.Abbiamo messo insieme le nostre esperienze creative,unito tecniche diverse e realizzato insieme delle opere molto particolari.TEmpo sempre permettendo ho deciso di presentarvi alcuni artisti,sopratutto le loro opere,in modo da far conoscere un pò a tutti come è meraviglioso il mondo del creare.
l'artsta che vi vado a presentare è Franco Reho

Nessun commento: